Juventus, brutte notizie per Andrea Pirlo: Alvaro Morata non si è allenato quest’oggi con il gruppo, lo spagnolo è in rischio per la trasferta di Verona
Brutte notizie per Andrea Pirlo in vista della difficile ed insidiosa trasferta di Verona: contro la formazione di Ivan Juric, il tecnico bianconero dovrà già fare a meno del diffidato Danilo e dei tanti infortunati che affollano il recovery-center della Continassa, al quale si aggiunge adesso anche il nome di Alvaro Morata. Lo spagnolo, infatti, non ha preso parte all’allenamento di oggi, per continuare nella propria convalescenza, in seguito ad un’infezione virale che lo ha tenuto fermo nelle ultime ore. A comunicarlo è proprio la Juventus, in occasione del canonico report dell’allenamento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big saluta subito | Assalto Real Madrid e Barcellona
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Barcellona | Big italiane all’assalto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo in bilico | Ecco i motivi per l’addio
A tre giorni dal match del Bentegodi contro il Verona di sabato sera (fischio d’inizio alle ore 20.45), la Juve continua ad allenarsi con grande intensità al Training Center – recita il report della Juventus – L’obiettivo dei bianconeri è quello di prepararsi al meglio per la sfida contro i veneti che darà inizio a una sette giorni che li vedrà impegnati in tre partite (contro Verona, Spezia e Lazio). Per preparare al meglio il primo dei tre appuntamenti il gruppo si è focalizzato su due aspetti durante la sessione odierna: possessi ed esercitazioni tecnico-tattiche. Non ha partecipato all’allenamento odierno Alvaro Morata, che prosegue il suo recupero dall’infezione virale. Domani la squadra si troverà nuovamente al mattino al Training Center per una nuova giornata di lavoro”. Lo spagnolo, dunque, risulta in forte dubbio per la gara del Bentegodi, in programma sabato prossimo alle ore 20.45.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…