Torino-Sassuolo non si giocherà venerdì come da programmi. Il match è ufficialmente rinviato dopo il nuovo focolaio da Covid-19 evidenziatosi nel club granata
Era nell’aria la decisione e ora è arrivata anche l’ufficialità. E’ stata rinviata Torino-Sassuolo di Serie A, dopo i casi da Covid-19, riscontrati nelle ultime ore all’interno del gruppo squadra del club granata. Una situazione che desta grande preoccupazione ed è monitorata con grande attenzione nelle ultime ore.
Da qui la decisione di rimandare il match tra i granata e il Sassuolo, inizialmente in programma venerdì 26 febbraio alle ore 20.45. C’è anche la data in cui verrà recuperata la partita: si tratta del 17 marzo alle ore 15.00.
LEGGI ANCHE >>> Inter, cinque positivi al Coronavirus | Comunicato UFFICIALE
I casi riscontrati nel gruppo squadra del Torino continuano a tenere in apprensione il club granata. Ora è ufficiale il rinvio del match contro il Sassuolo, ma è a rischio anche la prossima partita contro la Lazio. Prima dell’ultima partita di campionato erano stati riscontrati due casi che nel giro di poche ore sono già diventati sei. La Lega Serie A è chiamata a prendere decisioni forti per cercare di arginare il focolaio: salta dunque il match contro il Sassuolo, ma attenzione alle notizie che potrebbero arrivare nel prossimo futuro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…