La Juventus cederà Douglas Costa a titolo definitivo la prossima estate: tanti i club sul giocatore, tra cui il Tottenham
La Juventus nella sessione di mercato estiva del 2020 si è privata di diversi ‘senatori’ del gruppo squadra. Da Matuidi a Higuain, passando per Pjanic e Douglas Costa. L’esterno offensivo brasiliano è andato via in prestito, tornando al Bayern Monaco, squadra da cui i bianconeri lo avevano acquistato qualche anno fa. Ma a fine stagione bisognerà di nuovo valutare il suo futuro, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022.
E’ difficile trovare una squadra che acquisti a titolo definitivo Douglas Costa, anche perché percepisce 6 milioni di euro netti l’anno. Solo i top club europei possono permetterselo e la Juve deve puntare sull’ottimo curriculum dell’esterno classe ’90.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio alla pari in Premier League | Kessié nell’affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bielsa ancora non rinnova | Spunta la suggestione Sarri!
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net‘, il Tottenham è una delle squadre interessate a Douglas Costa. Il brasiliano non vuole continuare al Bayern Monaco, poiché Flick gli sta concedendo pochissime occasioni. L’acquisto a titolo definitivo di McKennie metterà la parola fine alla sua avventura alla Juve, che cerca acquirenti. Infatti, nelle ultime ore si sarebbe registrato l’interesse di José Mourinho.
Mourinho sarebbe molto felice di poter puntare su Douglas Costa per la prossima stagione. Il Tottenham offrirebbe alla Juve sui 10 milioni di euro, ma la Juve ha idee diverse. La richiesta del club bianconero, infatti, si aggira sui 20-22 milioni di euro. Sicuramente il contratto in scadenza l’anno prossimo mette la Juventus in una posizione di sfavore. In ogni caso, lo Special One vuole aggiungere Douglas Costa a un altro brasiliano velocissimo come Lucas Moura.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…