Erling Haaland e Kylian Mbappe potrebbero fare al caso della Juventus: ecco perché il doppio affare è possibile
La Juventus ha acquistato Cristiano Ronaldo nel 2018 dal Real Madrid per oltre 100 milioni di euro. Al giocatore è stato garantito uno stipendio di 31 milioni di euro a stagione per quattro anni. Uno dei motivi per cui ha lasciato le Merengues è anche per le questioni fiscali, per il quale l’Italia e l’Inghilterra gli garantisce più agevolazioni. Agevolazioni che hanno fatto discutere parecchio al momento dell’acquisto dell’acquisto di CR7. Lo stesso percorso potrebbero farlo anche altri top player.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez | Annuncio del giocatore!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trattativa col Real Madrid | Cifre e dettagli
Secondo quanto riferito da ‘Don Diario‘, Erling Haaland e Kylian Mbappé potrebbero compiere lo stesso percorso di Cristiano Ronaldo. Sui due campioni c’è forte il Real Madrid, che vorrebbe mettere le mani su di loro per avviare un nuovo ciclo vincente. Benzema ha ormai una certa età, Bale è andato via e Hazard è stato un acquisto fallimentare. Ma per quanto le Merengues possano garantire a Mbappé e Haaland successi e uno stipendio altissimo, i due si troverebbero in difficoltà con le questioni fiscali in Spagna.
L’esito delle trattative dipenderà da cosa vogliono. Il Real Madrid è probabilmente il club più importante del mondo, ma le agevolazioni fiscali in Italia e in Inghilterra farebbero perdere meno soldi a Mbappé e Haaland. I due potrebbero seguire l’esempio di Cristiano Ronaldo, che però prima di approdare in Serie A ha vinto tutto col Real.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…