Il Milan non smette di lavorare sul calciomercato e pensa al colpo a parametro zero: c’è la mossa per Otavio, trattative avanzate
Non è sicuramente un momento facile quello che sta vivendo il Milan, che nelle ultime due giornate di Serie A ha collezionato due sconfitte rispettivamente contro Spezia (per 2-0) e Inter (per 3-0). Con questi due risultati negativi non solo è stata persa la vetta della classifica dopo diversi mesi, ma si è anche creato un distacco di quattro punti con la compagine nerazzurra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio alla pari in Premier League | Kessié nell’affare
L’obiettivo iniziale del Milan però era chiaramente differente da quello dello scudetto, ma gli ottimi risultati ottenuti ottenuti con il passare del tempo e la continuità mostrata dalla compagine allenata da Stefano Pioli avevano dato maggiore fiducia all’ambiente che a questo punto sogna anche qualcosa in più dell’obiettivo qualificazione in Champions League. Il quarto posto resta comunque la priorità ma a questo punto nulla vieta di sognare anche traguardi più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bielsa ancora non rinnova | Spunta la suggestione Sarri!
La squadra non smette di lavorare sul campo per fare bene in ogni competizione e, dopo aver eliminato la Stella Rossa giovedì scorso, è dal Manchester United agli ottavi di finale. Intanto la società osserva la situazione e continua a programmare nuovi colpi di calciomercato per il futuro. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, infatti, la società sembra essere ancora interessata a Otavio, per il quale girano diverse voci ormai da molte settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, le big di Serie A sul talento argentino | Clausola da 80 milioni
Il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno di quest’anno e su di lui sembra esserci un altro club di Serie A, ovvero la Roma. Il giornalista ha fatto sapere tramite Twitter che i rossoneri sarebbero già in trattative avanzate per Otavio e si cerca la chiusura per il colpo a parametro zero per la prossima estate. Sono in corso i colloqui con l’agente Evandro Schmidt e si lavora per un contratto di tre anni (fino al 2025) da 3 milioni di euro a stagione.
In questa stagione Otavio ha disputato 24 presenze tra campionato e coppe e ha siglato anche quattro reti fino a questo momento.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…