Il Milan è molto vicino a chiudere un colpo di mercato dal Portogallo: conferme dalla Spagna
Il Milan è impegnato nel posticipo di Serie A contro la Roma, per cercare di accorciare le distanze dall’Inter che sembra essere in fuga. Nel frattempo, però, la società continua a lavorare intensamente in chiave mercato. Sono diversi i profili che i rossoneri stanno seguendo, soprattutto a centrocampo e uno di questi sembra ad un passo.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter e Milan, sfida sul mercato | Scontento in uscita dall’Atalanta
Stiamo parlando di Otavio Monteiro, centrocampista brasiliano classe ’95 del Porto, accostato al Milan da qualche giorno. Ottima la sua stagione in Primera Liga portoghese: 3 gol e 4 assist in 14 partite e un gol in Champions League. La trattativa tra i rossoneri e i portoghesi è avviata, soprattutto perché il contratto del giocatore è in scadenza a giugno di quest’anno.
Otavio, punto fermo del Porto, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto e questo ha scatenato l’interesse di diversi club di Serie A oltre il Milan, in particolare Inter, Napoli e Roma. I corteggiamenti per il brasiliano arrivano anche dalla Spagna, soprattutto dal Siviglia. Il Milan, però, sembra essere la squadra in vantaggio nei contatti. Otavio è un giocatore molto apprezzato da Maldini per le sue grandi doti di corsa e soprattutto per la sua duttilità, caratteristiche che sta cercando per rinforzare quel reparto.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in attacco dalla Premier | I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, beffa clamorosa | Può volare in Spagna
Dalla Spagna filtrano notizie di un possibile affare in chiusura con il Milan, come riportato da ‘Todofichajes’ che considera battuta la concorrenza del Siviglia. Si attendono conferme nelle prossime ore o nei prossimi giorni, ma i rossoneri sono ad un passo dal chiudere l’affare Otavio dal Porto.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…