L’Inter di Antonio Conte continua a viaggiare in Serie A. Dopo la vittoria nel derby contro il Milan, i nerazzurri hanno superato anche il Genoa di Davide Ballardini a San Siro con il ritorno nel tabellino dei marcatori di Alexis Sanchez, attaccante cileno arrivato dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer: le ultime sul futuro dell’ex giocatore dell’Arsenal
L’Inter continua la sua marcia! Dopo la vittoria nel derby di Milano contro il Milan di Stefano Pioli, i nerazzurri hanno regolato il Genoa di Davide Ballardini grazie alle reti di Romelu Lukaku, Matteo Darmian e Alexis Sanchez. Altri tre punti in campionato per la squadra allenata da Antonio Conte che, al momento, si trova al primo posto in Serie A con quattro punti di vantaggio proprio sui rossoneri di Zlatan Ibrahimovic.
Uno dei protagonisti del pomeriggio perfetto di ieri per la Beneamata è stato Alexis Sanchez. L’attaccante cileno, entrato dalla panchina, si è reso subito protagonista della sfida realizzando la rete che ha chiuso i discorsi ritornando al gol e firmando la sua terza marcatura in questo campionato di Serie A: una risorsa molto preziosa a partita in corso per Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, Sarri congela le pretendenti | Vuole solo una squadra
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter e Juventus, messo fuori rosa dal club | Raiola furioso!
Oltre alle tre reti messe a segno, Sanchez in questo campionato di Serie A ha anche fornito cinque assist ai suoi compagni di squadra, il tutto agendo in un ruolo non propriamente nelle sue corde: ovvero da prima punta più centrale rispetto alla sua tanto amata fascia sinistra. L’ex giocatore di Udinese e Barcellona ha un contratto con l’Inter in scadenza nel 2023 e, nella prossima estate di calciomercato, non è da escludere una sua partenza in direzione Ligue 1.
Al Marsiglia infatti, proprio negli ultimi giorni, è approdato Jorge Sampaoli, ex commissario tecnico del Cile, con il quale Sanchez ha raggiunto i migliori risultati in carriera dal punto di vista non delle squadre di club. Un vero e proprio mentore per la colonia dei giocatori cileni in Europa che potrebbe anche convincere Sanchez ad un trasferimento al Velodrome.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…