Dopo un primo tempo a fari spenti, la Juventus porta a casa la vittoria contro lo Spezia nell’anticipo della venticinquesima giornata
Succede tutto nel secondo tempo tra Juventus e Spezia, il primo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, andato in scena stasera all’Allianz Stadium di Torino. Tre a zero e tutti a casa, ma che sofferenza nella prima frazione per il mister Andrea Pirlo. Tra infortuni e brutte notizie, i cambi hanno cambiato il volto della partita che sembrava condannare definitivamente il tecnico bresciano.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus-Spezia, infortunio dell’ultimo minuto | Si ferma nel riscaldamento
Neanche un giro di lancette e Alvaro Morata e Federico Bernardeschi, entrati in campo al 61esimo, cambiano totalmente il finale di una partita che nel primo tempo non aveva detto niente di entusiasmante. Gol per lo spagnolo e assist per l’ex Fiorentina e l’anticipo tra Juventus e Spezia, all’Allianz Stadium di Torino, si mette nei binari giusti per la squadra di casa. E dire che sembrava per diventare una farsa dopo l’ennesimo infortunio in difesa, stavolta protagonista Matthijs de Ligt e l’ammonizione di Frabotta che salterà la prossima.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus-Spezia, UFFICIALE: niente Lazio
Ma le cose sono cambiate, appunto. Perché al festival del gol hanno poi partecipato anche Federico Chiesa, al 71esimo, e il solito Cristiano Ronaldo, all’89esimo. E un momento di gloria l’ha potuto vivere anche il portiere polacco Woiciech Szczesny, che ha parato un rigore quasi a tempo scaduto a Galabinov.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, il big rifiuta | Juventus e Milan alla finestra
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…