L’Inter pensa al mercato e potrebbe rivalutare la posizione di Sanchez in rosa: la società vuole confermarlo con ingaggio spalmato
L’Inter vola in campionato ed ha un passo implacabile. La squadra di Antonio Conte ha conquistato a Parma la sesta vittoria consecutiva grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, autore di una prestazione sbalorditiva. L’attaccante cileno è migliorato nella seconda parte di campionato e ora la società medita sul suo futuro.
Alexis Sanchez è arrivato a quota cinque gol in campionato, conditi anche da cinque assist. Il cileno vive un momento magico, ed è andato in rete nelle ultime due partite, mettendo in dubbio la titolarità di Lautaro. Per dare un’idea del suo rendimento, basta pensare che ha segnato in Serie A lo stesso numero di reti di Alvaro Morata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, tensione con il mister | Scambio in Serie A
Il giocatore si è conquistato sul campo la permanenza: Sanchez ha un contratto in scadenza nel 2023 e l’Inter sta pensando a tenerlo in rosa, salvo però la possibilità di una spalmatura dell’ingaggio. L’attaccante percepisce infatti 7 milioni a stagione, cifra troppo elevate per la situazione economica del club. Niente più cessione: Sanchez ora fa parte del progetto nerazzurro anche per il futuro.
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…