Calciomercato Juventus, l’intermediario Vincenzo Morabito svela un retroscena su Giroud e i bianconeri: il club di Torino, però, non sembra mollare il bomber francese
Relegata ai margini della lotta Scudetto, la Juventus di Andrea Pirlo sembra faticare nel trovare la giusta continuità. Il 3-0 con lo Spezia, però, potrebbe aver dato fiducia e slancio ai bianconeri, anche se la fuga dell’ex Conte è ormai lampante. Pertanto, meglio iniziare a programmare il mercato per la prossima stagione, nella speranza che questa si chiuda nel migliore dei modi. Alla formazione di mister Pirlo serve ancora un centravanti forte e strutturato, capace di colmare una lacuna numerica e tecnica evidente da inizio campionato. E diversi sono i nomi sul tavolo, anche se uno più di tutto sembra acquistare quota con il passare delle settimane: quello di Olivier Giroud. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Raiola | Ad un passo dalla big d’Europa!
D’altronde, il feeling tra i bianconeri e l’attaccante del Chelsea è ben documentato. Vincenzo Morabito, intermediario e agente (esperto di calcio inglese), ha rivelato un clamoroso retroscena su Giroud e la Juventus, ai microfoni di ‘Tuttosport’: “A settembre, quando ormai erano sfumati gli obiettivi Dzeko e Suarez, Olivier fu dei bianconeri per un pomeriggio. Poi non se ne fece più nulla”.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato, la Serie A sfida la Bundesliga: radar in Olanda
Un interesse, quello della Juventus per Giroud, che adesso sembra essere tornato più forte di prima: “E’ un tipo di centravanti che farebbe comodo a Pirlo e a Ronaldo – continua Morabito sul francese – Olivier è un calciatore sottovalutato, ma è il centravanti del Chelsea e della Francia campione del mondo. E’ uno capace di decidere anche in Champions“. Non solo: l’operazione Giroud risulterebbe anche nei canoni economici dei bianconeri, dato che potrebbe arrivare a parametro zero, nonostante le richieste contrattuali del francese: l’attaccante dei Blues sembra chiedere almeno un biennale, da quasi 4 milioni di euro a stagione.
Nel corso della sua lunga intervista, poi, Morabito si è soffermato anche su Adrien Rabiot: il francese è finito nel mirino della Premier League, con il Manchester City di Pep Guardiola interessatissimo al profilo dell’ex Paris Saint-Germain: “E’ uno degli obiettivi del City, ma non lascerà la Juventus – ha concluso l’intermediario – Paratici ha già rifiutato le proposte dell’amico Begiristain (DS dei Citizens)”.
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…