Il futuro di Sergio Ramos continua a far discutere non poco sul calciomercato. Il difensore centrale non ha ancora sciolto le riserve per il futuro: i bianconeri restano alla finestra
La Juventus entra nella fase cruciale della sua stagione e deve fare i conti con diverse assenze, soprattutto in difesa. I bianconeri da mesi ormai seguono con grande attenzione la situazione di Sergio Ramos. Non è ancora arrivato il rinnovo di contratto del centrale e ora il tempo inizia a stringere per il difensore del Real Madrid. Ecco le ultime novità sul suo futuro che arrivano dalla Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, decisione presa | “Diventerà un top, resta altri due anni”
Come riporta ‘Marca’, il Real Madrid ha presentato un’offerta di rinnovo di contratto al suo capitano. Questa proposta, però, ha una data di scadenza e cesserà di essere valida entro la fine di marzo, cosa comune in questo tipo di trattativa. Florentino Perez e Ramos hanno espresso le rispettive opinioni nel primo e la proposta è rimasta in piedi, ma non in modo permanente. L’offerta sul tavolo si attesta al rinnovo di un anno con opzione per il secondo. Ora anche Sergio Ramos vuole sciogliere le riserve per il suo futuro: quindi già la prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro del ragazzo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…