Il futuro di Lorenzo Pellegrini si deciderà nei prossimi mesi. La Roma intanto ha incontrato l’agente del calciatore: le ultime novità sul rinnovo
Lorenzo Pellegrini si sta confermando in questa stagione un perno assoluto della Roma di Paulo Fonseca. Il centrocampista giallorosso sta trascinando i suoi a centrocampo a suon di assist e prestazioni di grandi qualità. Uno dei perni del club capitolino per il presente e per il futuro, ma attenzione al rinnovo di contratto. Il calciatore è in scadenza a giugno del 2022 e la Roma è ancora alla ricerca di un accordo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il big resta in Premier | Mourinho ‘gela’ Juve e Roma
Secondo quanto riferisce Calciomercato.it, la Roma ha tutta ha tutta l’intenzione di trattenere il calciatore e la scorsa settimana ha tenuto un incontro conoscitivo con il suo agente Giampiero Pocetta. Non si è parlato solo del centrocampista italiano, ma anche quello degli altri assistiti della ‘GP Soccer and Management’, tra cui Zalewski e Ciervo. Considerando che la Roma si trova in una fase decisiva della sua stagione, si è deciso di comune accordo che il discorso verrà ripreso più avanti. In ogni caso, l’intenzione dei giallorossi pare chiara: vogliono tenersi stretto il calciatore.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…