Il Napoli, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato gli aggiornamenti sulle condizioni di Ghoulam, operatosi al crociato: il comunicato
Il Napoli dovrà rinunciare a Faouzi Ghoulam per il resto della stagione. Lo sfortunato terzino partenopeo si è infatti rotto il crociato nell’ultimo incontro disputato contro il Bologna. Stagione da cancellare per il marocchino, utilizzato appena 11 volte in Serie A da Gattuso e che era rientrato a disposizione da poco più di un mese dopo la positività al Coronavirus.
Napoli, il comunicato sulle condizioni di Ghoulam
Come si legge nel comunicato del Napoli, “Faouzi Ghoulam questo pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata. L’intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l’operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Belotti verso la Bundesliga | Milan spiazzato
Il terzino azzurro si era infortunato ieri nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. C’è però da fare una considerazione importante: l’articolazione rotta non è la stessa infortunatasi qualche tempo addietro. I tempi di recupero sono lunghi e ancora da certificare, ma sicuramente il Napoli non avrà a disposizione Ghoulam fino al termine del campionato.