Questa sera la Juventus scenderà in campo tra le mura amiche contro il Porto a caccia del pass per i quarti di finale. Occhio anche ai talenti nel mirino delle italiane
La Juventus è reduce dal successo casalingo per 3-1 in campionato sulla Lazio in rimonta, con rete di Adrien Rabiot e doppietta di Alvaro Morata. Una vittoria che fa morale e lancia gli uomini di Pirlo in vista della sfida da dentro o fuori di questa sera contro il Porto in Champions League. All’andata un KO per 2-1 con le reti dei lusitani concesse troppo facilmente in avvio di primo e secondo tempo: nel finale il gol di Chiesa che ha ridato speranza in vista del ritorno dello ‘Stadium’. I 90 minuti di Juventus-Porto metteranno inoltre in luce alcuni talenti più o meno giovani recentemente accostati a diversi club di Serie A. Da Marega a Taremi passando per Corona: allo ‘Stadium’ non mancheranno gli osservati speciali.
Per tutte le ultime notizie di giornata sul calciomercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi affare a Manchester | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico | Il titolare ‘chiama’ l’erede
Diversi i risvolti di calciomercato tra le pieghe di Juve-Porto. Due i talenti offensivi più intriganti: Otavio e Corona. Il messicano messosi in luce anche all’andata è stato accostato in passato soprattutto alle milanesi, mentre il brasiliano fa gola anche per il contratto a scadenza 2021. Il 26enne verdeoro può giocare su tutta la trequarti offrendo un ottimo rendimento come testimoniato dai 5 gol e 8 assist di questa che potrebbe essere l’ultima stagione in Portogallo. Otavio oltre che al Milan piace anche alla Roma.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato, la Serie A sfida la Bundesliga: radar in Olanda
Altra ghiotta chance a parametro zero per la Serie A è rappresentata da Marega, accostato in passato soprattutto all’Inter e utilissimo come attaccante di scorta di sicuro rendimento. Il 29enne maliano ha messo a segno 11 gol stagionali e senza rinnovo diventa inevitabilmente interessante per chi è alla ricerca di un vice di sicuro affidamento. Chiudono il quadro oltre ad Uribe, anche l’esterno Luis Diaz e il centrocampista a segno all’andata, Sergio Oliveira con una valutazione che s’aggira sui 20-25 milioni e che potrebbe far comodo a molte.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…