La Juventus rischia di perdere Leonardo Bonucci in estate: l’ultima indiscrezione arriva dalla Spagna. I dettagli
La Juventus si prepara a vivere un’estate di mercato da protagonista. La dirigenza ha in mente una sessione virtuosa e ricca di operazioni, sia in entrata che in uscita. La necessità di comprare nuovi giocatori è secondaria a quella di vendere per cercare di fare cassa in un momento di crisi economica generalizzata. I campioni che fanno gola alle big d’Europa non mancano, e i bianconeri sarebbero pronti a un sacrificio.
La notizia arriva come una bomba dalla Spagna: secondo quanto riferisce il portale ‘todofichajes.com’, infatti, Leonardo Bonucci è finito – nuovamente – nel mirino del Psg che in estate potrebbe affondare il colpo decisivo. Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile. La crescita alle sue spalle di Demiral e de Ligt tutela i bianconeri, pronti alla vendita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, occhi su Juventus-Porto | Da Otavio a Marega
La Juventus – riferisce sempre il portale – non opporrebbe troppa resistenza alla vendita e avrebbe fissato il prezzo per liberare Bonucci a 15 milioni. La cifra è considerata congrua dal Psg e dal suo direttore sportivo, Leonardo, che stravede per l’azzurro. Quattro anni fa, infatti, fu lui a portarlo al Milan, e ora la storia potrebbe ripetersi con altri soggetti coinvolti.
Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol. Il difensore ritroverà la titolarità anche contro il Porto, in Champions League, ma il futuro potrebbe comunque non essere bianconero. Per il club torinese potrebbe anche aprirsi una situazione di scambio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, shock dalla Spagna | Messi con Aguero
Ad essere inserito nell’affare ci sarebbe il cartellino di Leandro Paredes, centrocampista che da tempo interessa alla società bianconera e che viene valutato però 30 milioni. Uno scambio che accontenterebbe entrambe le società, anche se Pochettino ha dimostrato di tenere molto in considerazione il centrocampista.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…