Addio annunciato tra Loew e la Germania. Si sblocca una prestigiosa panchina europea e un allenatore top per la Juventus
La federazione calcistica tedesca è stata chiara: al termine dell’Europeo, Joachim Loew non sarà più l’allenatore della Nazionale Tedesca. La Germania, in oltre 15 anni, è diventata grande con il commissario tecnico tedesco, arrivando a vincere il Mondiale 2014 in Brasile e la Confederation Cup 2017. Negli ultimi anni però i tedeschi stanno attraversando un momento di flessione e dopo l’estate il rapporto con il ct non proseguirà. Nonostante questo non mancano gli estimatori per lo stesso allenatore. In Spagna, chi stravede per lui, secondo Don Balon, sarebbe Florentino Perez, presidente del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio a giugno | Ritorno in patria a sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, forti critiche dalla Spagna | Prezzo in calo
Il numero uno dei ‘blancos’ lo avrebbe voluto con sè già nel 2013, nel dopo Mourinho e sarebbe stato cercato anche nel 2018 dopo le dimissioni di Zidane. Ora, con l’addio annunciato alla Germania, il sogno del patron spagnolo può diventare realtà. Così di fatto si libererebbe Zinedine Zidane dalla panchina del Real Madrid. Un’occasione, questa, che potrebbe provare a cogliere al volo la Juventus. L’allenatore francese è da tempo accostato ai più grandi club europei, tra i quali appunto quello bianconero che – sotto la guida di Maruzio Sarri prima e Andrea Pirlo poi – ha avuto risultati deludenti nelle ultime due edizioni di Champions League.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In estate la fiamma che porta al campione francese, ex centrocampista proprio della ‘Vecchia Signora’ potrebbe riaccendersi per la Juventus. Loew al Real Madrid potrebbe liberare Zidane per la Juventus.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…