Tante sono le critiche verso Demiral dopo la prestazione di ieri sera in Juventus-Porto: ecco alcuni tweet dei tifosi bianconeri
La vittoria della Juventus contro il Porto non è bastata alla squadra di Andrea Pirlo per approdare ai quarti di Champions. I due gol segnati in trasferta dai portoghesi nel 3-2 finale sono risultati decisivi in virtù del 2-1 dell’andata. Pessima la prestazione di alcuni bianconeri, come per esempio Cristiano Ronaldo. Ma anche Merih Demiral ha lasciato molto a desiderare, soprattutto in ottica del rigore concesso a inizio match.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non va neanche la terza | Addio Ronaldo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione Agnelli | Ecco 225 milioni!
Sui social, i tifosi della Juventus si sono scatenati, criticando molto la prestazione di Demiral. Lo 0-1 ha senza dubbio condizionato tutto il match, anche se poi la Juve è arrivata sul 2-1 ed era in superiorità numerica. La punizione di Sergio Oliveira, però, ha rotto le uova nel paniere a Pirlo, con Ronaldo che si è girato in barriera e ha aperto le gambe. Di seguito, alcuni tweet.
Insomma, la prestazione per del difensore turco non è per niente piaciuta ai tifosi bianconeri, che hanno espresso la loro opinione molto dura sui propri social.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…