In casa Inter si progetta il futuro e ci si prepara all’acquisto di un bomber per la prossima stagione: Sanchez messo alla porta
Inter pronta continuare il proprio cammino verso lo scudetto. Il prossimo avversario dei nerazzurri sarà il Torino, che è alla ricerca disperata di punti per abbandonare le zone calde della bassa classifica. La squadra di Conte dovrà dunque cercare di portare a casa i tre punti, sperando in un passo falso del Milan che domenica sera a San Siro affronterà il Napoli.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno e nuova cessione | C’è il pupillo di Conte
Nel frattempo si lavora sin da subito alla prossima stagione, in particolare alla composizione della rosa da mettere a disposizione ad Antonio Conte. L’obiettivo per i nerazzurri sembrerebbe essere un bomber di caratura internazionale pronto a lasciare il proprio club d’appartenenza. Il suo arrivo però metterebbe alla porta Alexis Sanchez.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto al centrocampista | Offerta dal Portogallo: la risposta
Inter pronta a tornare ad alzare un trofeo. Infatti i nerazzurri non vincono un titolo da 10 anni, ma ora sembrerebbe essere spianata la strada verso il diciannovesimo scudetto, anche se fino alla fine bisognerà fare i conti con un agguerrito Milan e una Juventus che non vuole mollare nulla, specialmente dopo l’amara uscita dalla Champions League.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, tre big ammaliate dall’americano | Inter e Juve beffate
La società interista intanto è già al lavoro per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Uno dei reparti da rinforzare è certamente l’attacco, dove serve un altro attaccante importante oltre a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Così i nerazzurri sarebbero pronti a investire su Sergio Aguero, che a giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Manchester City e sarebbe pronto per una nuova avventura. Un colpo a parametro zero importante, che porterebbe all’Inter un bomber di caratura internazionale. L’arrivo del ‘Kun’ però metterebbe alla porta Alexis Sanchez, attaccante che in nerazzurro è sempre stato una seconda scelta.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…