Non è una sorpresa, ma Angel Di Maria, in orbita Juventus e Inter, ha rinnovato con il Psg: è lui la chiave per arrivare a Messi
Più che una sorpresa, il rinnovo di Angel Di Maria con il Paris Saint-Germain è una pura formalità, con il contratto in scadenza a giugno, l’ala destra della Seleccion ha firmato per un altro anno a Parigi, con opzione per il secondo. E allora sì, Juventus e Inter che sognavano il colpo a parametro zero del trentatreenne argentino nella prossima finestra di calciomercato dovranno mettersi l’anima in pace. Ma il rinnovo di Di Maria è un’ottima notizia per la squadra francese per un altro motivo.
LEGGI ANCHE >>>> Juventus-Napoli, UFFICIALE | La Lega cambia la decisione, si giocherà il 7 aprile
L’ottimo motivo ha un nome, un cognome e un blasone: Lionel Messi, quattro Palloni d’oro, qualche Champions League, diverse Lighe spagnole, e una spolverata di Mondiale per club. Sì, certo, manca il Mondiale con l’Albiceleste, ma stiamo comunque parlando della Pulce, il cui futuro al Barcellona non è mai stato in discussione prima dell’anno scorso.
LEGGI ANCHE >>>> Lazio-Torino, UFFICIALE la decisione del Giudice Sportivo | Nessuna sanzione
Il principale candidato per il dopo blaugrana dell’attaccante argentino è proprio il Paris Saint-Germain, la squadra in cui Angel Di Maria milita dal 2015 e con cui ha firmato il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno, proprio oggi per un altro anno, con opzione per il secondo.
L’ala destra dei parigini, un passato al Real Madrid e un anno solo al Manchester City, è infatti un grande amico di Messi, oltre a essere uno dei suoi compagni di squadra in Nazionale.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso | Le condizioni del sostituto
La mossa del Psg, ovviamente, non è funzionale solo all’arrivo del campione argentino, ma potrebbe essere la chiave giusta per convincere uno dei più forti calciatori di sempre a lasciare definitivamente la Catalogna. Dopo tutto, con il contratto in scadenza che non viene rinnovato e i mal di pancia dovuti agli ultimi insuccessi in Champions League, uno su tutti il 4-1 rimediato proprio al Parco dei Principi, Messi potrebbe ritrovare spinta e motivazione in Francia. Oltre, chiaramente, ad Angel Di Maria.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…