La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato monitorando numerosi profili per rinforzare la rosa bianconera: c’è la beffa
Saranno mesi intensi in casa Juventus per puntellare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, dopo la sua prima stagione in assoluto da allenatore. Il tecnico bresciano avrebbe già formulato le sue richieste alla società individuando profili interessanti per essere competitivi a livello europeo. E così il club torinese sarebbe già sulle tracce di diversi calciatori di assoluto livello programmando già la prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, futuro Paratici | Arriva l’annuncio con Pirlo
Il difensore del Real Madrid, Sergio Ramos, capitano della compagine di Zidane, è attualmente in scadenza contrattuale. Il suo futuro è ancora in bilico e non deciso ufficialmente. E così, durante il programma spagnolo “Chiringuito”, il giornalista Juanma Rodríguez ha svelato: “Resterà a Madrid, non andrà via: non ha offerte”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, mirino sul colpaccio a zero | Affare fermo in Spagna
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo Haaland per la rinascita | Due giocatori al Borussia
Lo stesso capitano del Real e della Nazionale spagnola ha assicurato di poter giocare anche altri cinque anni ad alto livello. Dal suo profilo Instagram è possibile notare come Ramos sia impeccabile per la cura del suo corpo con numerosi allenamenti individuali oltre a quelli di squadra. Attualmente è reduce da un infortunio, ma a breve scenderà nuovamente in campo insieme ai suoi compagni per centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. PSG e Juventus, su tutte, hanno seguito a lungo la sua situazione, ma alla fine potrebbe arrivare così la beffa con la sua decisione di chiudere la carriera luminosa proprio sotto la gestione di Florentino Perez.
Con Bonucci e Chiellini, che non sono più totalmente affidabili sa per i numerosi problemi muscolari che per l’età che avanza, la Juventus dovrà virare su altri obiettivi più giovani con centrali interessanti a livello europeo. Il centrale del Real Madrid dovrebbe continuare così altri stagioni in ‘blancos’ collezionando altre vittorie convincenti.
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…
La convivenza con Victor Osimhen al Galatasaray sembrerebbe andare piuttosto bene, ma Mauro Icardi potrebbe…