Il nuovo allenatore della Juventus potrebbe essere Massimiliano Allegri: il tecnico toscano è ancora fermo dopo l’esonero
L’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto ha creato diversi malumori in casa Juventus. L’obiettivo del club bianconero era quello di trionfare in Europa dopo nove scudetti vinti, ma dopo l’uscita con l’Ajax e con il Lione, lo stesso risultato si è ripetuto con la squadra portoghese. Ecco perché Andrea Pirlo potrebbe non essere più l’allenatore della Juve a partire dalla prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, l’alleanza tra Juventus e Inter | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Spezia 3-1, doppietta Pasalic e Muriel | Tabellino e classifica
Secondo i ‘bookmakers‘ cala la quota del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, ora a 5.00. Il tecnico toscano è fermo da quando è stato esonerato nel 2019 e non viene escluso un suo ritorno. La forza delle squadre di Allegri è sempre stato il centrocampo, e infatti ‘Max’ potrebbe chiedere il ritorno di Paul Pogba, in scadenza di contratto nel 2022 e desideroso di lasciare il Manchester United. Tante squadre sono interessate all’allenatore, come per esempio la Roma dei Friedkin oppure alcuni club esteri. Ma un nuovo ribaltone non è escluso e il ‘Polpo Paul‘ sarebbe contento di ritornare in bianconero, soprattutto con un tecnico che già conosce.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…