L’estate vedrà diversi fuoriclasse cambiare maglia: l’argentino del Manchester City ha un accordo con il Barcellona che fa sfumare il suo approdo in Serie A
Il calciomercato si prepara ad un’estate bollente. Diversi campioni sono in scadenza di contratto con i propri club e potrebbero movimentare la sessione di trattative. La situazione più delicata riguarda Leo Messi, sempre più lontano dal Barcellona: gli spagnoli si stanno già cautelando ed avrebbero trovato il sostituto in caso di addio.
Il Barcellona ha scelto il ‘Kun’ Aguero per raccogliere la pesante eredità di Leo Messi, suo connazionale. I catalani stanno attraversando una crisi economica importante e l’arrivo del giocatore del Manchester City risolverebbe diverse problematiche. Sergio Aguero va in scadenza con il club inglese a giugno e non ha ancora rinnovato: il giocatore arriverebbe così a costo zero, garantendo a Koeman un acquisto di assoluto talento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Conferme dalla Spagna
Sergio Aguero al Barcellona è più di una suggestione: secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’, infatti, l’argentino avrebbe già raggiunto un accordo verbale con Laporta presidente dei catalani: contratto di due anni fino al 2023. Nulla di scritto, ma le parti sarebbero vicine. A 32 anni, Sergio Agüero ha ancora tanto da dare. Gli infortuni non lo hanno risparmiato in questa stagione, ma nel weekend è tornato a giocare con il City ed ha subito ritrovato il gol. Niente Serie A, dunque, per Aguero, con Juventus, Inter e Milan che avevano accarezzato il sogno ‘Kun’ a costo zero a giugno.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…