La Juventus possibile protagonista del calciomercato estivo: scambio in Liga tra attaccanti che coinvolge anche Paulo Dybala
La Juventus pianifica le mosse per il prossimo calciomercato. La prematura uscita dalla Champions League ha accelerato i pensieri della dirigenza, pronta a rinnovare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i reparti interessanti c’è l’attacco, con i bianconeri che si muoveranno con operazioni sia in entrata che in uscita. La condizione economica mondiale favorisce l’ipotesi di scambi, e l’ultima suggestione arriva dalla Spagna.
La Juventus, secondo quanto riferisce ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe mostrato interesse per Antoine Griezmann. Il francese – classe 1991 – è in uscita dal Barcellona, società con la quale ha un contratto sino al 2024. Gli appena sei gol in Liga lo hanno messo in discussione e così i bianconeri stanno valutando l’ipotesi di uno scambio che coinvolgerebbe anche Paulo Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Pirlo | Dal clamoroso ritorno all’ex Inter
L’argentino è in scadenza nel 2022, ma non ha ancora rinnovato con la Juventus e la prossima sarà l’ultima estate nella quale i bianconeri potrebbero ricavare qualcosa dalla sua cessione. Juventus e Barcellona – che hanno concluso già un affare simile con Arthur e Pjanic – potrebbero tornare a parlarsi a giugno. A preoccupare, però, è l’ingaggio del francese, che dovrà rivedere le sue pretese (percepisce 18 milioni) per giocare in Serie A.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…