La Juventus si prepara a rinnovare il pacchetto attaccanti e l’ultima suggestione arriva dal Liverpool: un big non rinnova e pensa al ritorno in Serie A
La Juventus pensa al mercato estivo, consapevole di dover rinnovare la rosa nei punti nevralgici del campo. In attesa di conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, i bianconeri si preparano a rivoluzionare il reparto offensivo con cessioni illustri e acquisti importanti. L’ultima suggestione arriva dalla Premier League, con un attaccante voglioso di tornare a giocare in Serie A.
La Juventus potrebbe lasciar partire sia Dybala che Morata. La loro dipartita porterebbe all’immediato acquisto di una stella e – secondo quanto riferisce ‘todofichajes.com’ – la scelta sarebbe ricaduta su Mohamed Salah. L’egiziano – classe 1992 – ha un contratto in scadenza con il Liverpool nel 2023, ma ha escluso il rinnovo, aprendo la strada ad un ritorno in Serie A, conosciuta già con le maglie di Fiorentina e Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo con le valigie | C’è il top club
Salah ha il sogno di giocare con Real Madrid o Barcellona, ma le due piste sono impossibili da realizzare. Questa situazione ha aperto il cuore dell’egiziano verso l’Italia e l’idea Juventus lo seduce. Con i bianconeri, infatti, potrebbe competere per lo scudetto e onorare le coppe internazionali. L’idea potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il costo dell’operazione è però elevato: il Liverpool chiede 80-90 milioni per il cartellino con Salah che percepisce uno stipendio di 12 milioni a stagione.
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…