Il ciclo di Varane con il Real Madrid sembra finito, dicono dalla Spagna, per la Juventus quindi il sogno si fa sempre più concreto
Dalla Spagna sono quasi sicuri: il ciclo del difensore centrale, classe ’93, Raphael Varane, al Real Madrid è finito. Anche ieri, nella partita contro l’Elche, il francese non ha passato un bel pomeriggio. Intanto il rinnovo non arriva, e le voci su una sua eventuale partenza si fanno sempre più insistenti. E Paratici, e tutta la Juventus, starebbero pensando a un approdo proprio in Serie A per lui nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Conferme dalla Spagna
La Juventus ha bisogno di rinnovare (e ringiovanire) il suo reparto difensivo. Tra Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, infatti, i bianconeri avrebbero la necessità di un nuovo difensore centrale che possa garantire più continuità e più sicurezza. Il sogno del ds Fabio Paratici ha un nome e un cognome, e arriverebbe direttamente dal Real Madrid.
Raphael Varane, francese, ventotto anni ad aprile, dal 2011 nella capitale spagnola, in scadenza di contratto con i Blancos nel 2022, è l’uomo che a Torino vogliono per riuscire ad agguantare il sogno della Champions League, sfumato anche quest’anno agli ottavi di finale a causa del Porto.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, sirene dalla Spagna | Contatti con l’agente
La cosa potrebbe concretizzarsi proprio quest’anno, perché, assicurano da Marca, “il ciclo di Varane al Real Madrid è finito“, e la riprova, il calciatore, l’ha data anche nella partita di Liga di ieri contro l’Elche, in cui è stato disattento nell’azione del gol degli ospiti, ma è stato proprio insicuro nella linea a tre schierata da Zinedine Zidane. Il rinnovo è sul tavolo, perché i merengues vogliono evitare che si riproponga un’altra situazione come quella del compagno di reparto Sergio Ramos, ma la firma non arriva.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Ronaldo con le valigie | C’è il top club
Al momento, il francese è valutato intorno ai 50 milioni di euro. E questa è l’ultima occasione utile per il Real Madrid per monetizzare il suo addio, altrimenti potrebbe essere un altro parametro zero che troverà fortuna altrove, magari sì, proprio alla Juventus.
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…