Le ottime prestazioni dei calciatori del Milan attirano inevitabilmente l’interesse dei top club europei: contatti con l’agente di un big
Milan che arriva da un ottimo pareggio nell’andata dell’Europa League in casa del Manchester United, dove avrebbe meritato anche qualcosa in più dell’1-1. Oggi ad attendere i rossoneri c’è un altro big match, quello contro il Napoli, fondamentale per tenere il passo dell’Inter capolista. Nel frattempo i top club europei iniziano a mettere gli occhi nella rosa milanista, in particolare su un calciatore. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione secondo cui sarebbero già partiti i contatti con l’agente.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, senza Ibra si può | Il sostituto arriva gratis
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa | Inter beffata!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Allegri non lo vuole | Un bomber per il Milan!
Il Milan continua la sua rincorsa allo scudetto. Tra i giocatori nella rosa rossonera senza dubbio uno dei migliori di questa stagione è Franck Kessie. Il centrocampista milanista ha mostrato una crescita impressionante, mettendo anche a segno 10 reti in 34 partite tra campionato e coppe.
Inevitabilmente l’ivoriano è finito nel mirino dei top club europei, in particolare del Real Madrid. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’, i ‘Blancos’ avrebbero già avviato i primi contatti con l’agente di Kessie. Il centrocampista al momento è valutato circa 50 milioni dal Milan, che però vorrebbe cercare di blindarlo con il rinnovo del contratto. Dall’altro lato però c’è un interesse del Real Madrid, che è sempre difficile da declinare.
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…