Il duello tra Milan e Napoli prosegue in sede calciomercato: i rossoneri valutano uno scambio in difesa che coinvolge anche Romagnoli
Il posticipo della 27^giornata di Serie A si è concluso, ma il duello tra Milan e Napoli prosegue, con le due società che potrebbero diventare alleate in sede di calciomercato. L’estate che verrà sarà terreno fertile per sistemare alcune situazioni spinose, con i rossoneri che devono sistemare la difesa.
Il Milan è alle prese con il rinnovo di capitan Romagnoli. Il difensore, classe 1995, ha un contratto in scadenza nel 2022 e la prossima sarà l’ultima estate dalla quale i rossoneri potrebbero ricavare qualcosa, qualora l’azzurro non prolungasse il suo accordo. La distanza tra le parti è ancora tanta e il club potrebbe tutelarsi con un colpo Champions interessante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Ronaldo | Conferme dalla Spagna
La suggestione arriva proprio dal Napoli, società con cui Mino Raiola – agente di Romagnoli – ha ottimi rapporti. L’idea che può nascere in sede di mercato è quella di uno scambio con Kalidou Koulibaly: il Milan può offrire 35-40 milioni più il cartellino di Alessio Romagnoli. La trattativa non si preannuncia affatto semplice, anche perché sul senegalese resta vivo l’interesse di diversi top club europei.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…