L’Inter potrebbe presto prendere una doverosa e dolorosa decisione in ottica calciomercato. Un big, secondo gli ultimi rumors, sarà sacrificato nei prossimi mesi
L’Inter continua a fare bene in campionato e a macinare punti nella corsa scudetto. I nerazzurri, infatti, sono riusciti a battere il Torino in una partita che si era messa decisamente male dopo la difesa arcigna di Nicola e il pareggio granata nel secondo tempo. La Beneamata ha ora aumentato il distacco dal Milan e sembra vivere un momento di forma assolutamente magico.
Non si può dire lo stesso della situazione finanziaria che riguarda il club e alle dinamiche societarie. I rumors negli ultimi mesi impazzano tra la possibile cessione di Suning e gli evidenti problemi di liquidità che imperversano nel club nerazzurro. Dopo un mercato di gennaio praticamente fermo, i problemi potrebbero continuare anche durante l’estate. In attesa di capire come finirà l’attuale campionato e se l’Inter potrà tornare a gioire per lo scudetto, i nerazzurri ragionano sul futuro in ottica calciomercato e occhio alla possibile cessione di uno dei big della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Premier League | Servono 50 milioni
I problemi economici potrebbero portare a un addio particolarmente doloroso: stiamo parlando di Achraf Hakimi. ll laterale marocchino si sta distinguendo come uno dei perni dei nerazzurri in questa stagione a suon di gol e assist. Ora l’Inter, però, secondo quanto riporta ‘don balon’, sarebbe praticamente costretta alla vendita del calciatore nel prossimo calciomercato, in modo da sanare i conti.
In tal senso, non mancano sicuramente i club disposti a prelevare i calciatori dal club nerazzurro. In primis, occhio al Real Madrid che è in cerca di un nuovo titolare sulla fascia destra e potrebbe veder decollare il ritorno dell’ex Borussia Dortmund. Attenzione, però, al possibile derby spagnolo sul calciomercato con il Barcellona che pare pronto a concorrere con i Blancos per l’esterno di Conte nel 3-5-2. Discorsi che sembrano ancora prematuri, ma che potrebbero decollare nei prossimi mesi, tra i problemi societari dell’Inter e gli assalti dai massimi club spagnoli.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…