Juventus e Inter sono avversarie dentro e fuori dal campo, e si sfidano anche nel calciomercato: entrambe però vedono sfumare un obiettivo
L’Inter con la vittoria di ieri inizia a mettere una seria ipoteca sulla vittoria dello scudetto. Infatti i nerazzurri ora sono a nove punti di distanza dal Milan secondo, ma a sperare ancora nella rimonta è la Juventus, che vincendo con il Napoli il recupero, potrebbe arrivare a meno sette.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, big per la panchina | Il tecnico pretende il bomber
Sia Inter che Juventus però sono già al lavoro per rinforzare la rosa nella prossima stagione, mettendo nel mirino un attaccante in Spagna. Entrambi i top club italiani però potrebbero rimanere beffati. L’obiettivo infatti sembrerebbe vicino al rinnovo di contratto con il club d’appartenenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo dalla Premier League | Servono 50 milioni
Il Barcellona sta vivendo una stagione sicuramente molto complicata. Infatti i catalani sono usciti dalla Champions League per mano del PSG, che all’andata al Camp Nou gli ha rifilato un netto 1-4. Mentre in campionato al momento sono a sette punti di distanza e questa sera contro l’Huesca, c’è l’opportunità di accorciare a meno quattro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, tensione e addio | Scambio top!
I blaugrana nella prima parte di stagione sembravano non contare molto su Ousmane Dembele, anche a causa di alcuni infortuni. Ad oggi invece il francese è tornato ad essere un giocatore fondamentale per Koeman, collezionando 33 presenze e mettendo a segno 8 gol e 4 assist, con la sua permanenza che si avvicina. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todofichajes.com’, il Barcellona sarebbe pronto a rinnovare il contratto di Dembele fino al 2025, per evitare che il prossimo anno possa partire a parametro zero e a conferma che il club punti ancora forte su di lui. Questo dunque porta sia la Juventus che l’Inter, due delle squadre molto interessate a lui, a veder sfumare il proprio obiettivo per la prossima stagione.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…