Dopo le numerose critiche per l’eliminazione dalla Champions League, ancora una volta nel mirino Cristiano Ronaldo: “Graziato”
Non finiscono le polemiche intorno a Cristiano Ronaldo. Dopo l’eliminazione dalla Champions League lo stesso campione portoghese è stato duramente attaccato per una prestazione al di sotto delle sue potenzialità. E, nonostante la super tripletta contro il Cagliari, lo stesso CR7 è stato messo nel mirino per l’intervento duro a Cragno. Una gamba tesa in faccia al portiere del Cagliari che gli è costata soltanto l’ammonizione: lo stesso allenatore dei bianconeri, Andrea Pirlo, l’ha difeso nel post partita ai microfoni di Sky Sport.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, lascia la Premier | Assalto della Juventus
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, vecchia idea per l’attacco | ‘Carta’ Dybala
Così sul suo sito ufficiale “PaoloBargiggia.it” lo stesso giornalista Paolo Bariggia ha criticato duramente Cristiano Ronaldo: “La rabbia che aveva in corpo lo ha persino portato ad un passo dall’espulsione con quella gamba protesa verso la faccia di Cragno nel primo tempo. È stato ammonito per gioco pericoloso ma a nostro avvisto andava espulso”. Infine, ha svelato: “È stato invece graziato dall’arbitro e così ha potuto consumare la sua personale vendetta fino alla fine”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nome per il post-Pirlo | Sostituto ex Inter!
Durante la sfida di campionato contro la compagine sarda lo stesso campione portoghese ha messo a segno una tripletta diventando il miglior marcatore di tutti i tempi. Ha superato così il record di Pelé: un riconoscimento importante per l’attaccante della Juventus, voglioso di riscatto dopo l’eliminazione della Champions League.
Il futuro di Cristiano Ronaldo resta così in bilico. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e così in estate potrebbero esserci sorprese interessanti. Negli ultimi giorni dalla Spagna si è parlato anche di un possibile ritorno al Real Madrid con il noto agente portoghese, Jorge Mendes, già al lavoro per trovare una nuova soluzione.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…