La Juventus da diversi mesi ha i radar accesi sul futuro di Erling Haaland. La punta, però, potrebbe presto rientrare in un super scambio: l’offerta è mostruosa
La Juventus potrebbe ristrutturare considerevolmente la sua rosa durante la prossima estate sul calciomercato. I bianconeri potrebbero avviare un nuovo progetto e cambiare molto nell’attuale composizione della rosa. Uno dei reparti in cui potrebbe avvenire una ristrutturazione più profonda è certamente l’attacco. Proprio in quel reparto, infatti, bisogna monitorare la situazione relativa il futuro di Cristiano Ronaldo. In ogni caso, uno dei calciatori più interessanti nel mirino del club bianconero è sicuramente Erling Braut Haaland.
La punta si sta affermando come uno dei bomber più prolifici a livello internazionale. Sta trascinando il Borussia Dortmund a suon di gol e anche in Champions League sta mettendo in evidenza qualità mostruose che hanno attratto inevitabilmente i maggiori club di livello internazionale. Anche Barcellona e Real Madrid, infatti, hanno aperto i radar sulla punta e sono pronti all’assalto per portarla nella Liga. I bianconeri, però, dovranno guardare anche a una pretendente molto seria proveniente dalla Premier League che potrebbe balzare in pole position per l’attaccante: ecco le ultime novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attenzione allo United | Scambio con un big
Secondo quanto riporta ‘don balon’, infatti, Haaland sarebbe vicino al Chelsea. I Blues hanno speso molto nell’ultima sessione di calciomercato, ma gli effetti sui risultati della squadra non sono stati quelli auspicati. Per questo motivo, il club si sarebbe convinto, secondo le voci dalla Spagna, ad un investimento mostruoso pur di portare Haaland a Londra.
I Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Timo Werner. L’ex Lipsia non sta riuscendo a esprimersi ai livelli evidenziati in Bundesliga e potrebbe già dire addio alla Premier League la prossima estate per sbarcare al Borussia Dortmund. Non solo, i londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto anche la cifra di 100 milioni di euro: un mega conguaglio che potrebbe sparigliare le carte. Considerando che Werner era stato pagato 53 milioni di euro, una cifra mostruosa che potrebbe cambiare totalmente le carte per il futuro di Haaland.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…