La Juventus valuta l’addio del suo top player, ma il procuratore è pronto a portarne un altro a Torino: spuntano le cifre
È una stagione davvero complicata quella che sta vivendo la Juventus, che ha collezionato troppi passi falsi fin qui e rischia seriamente di aver compromesso l’annata. I bianconeri infatti hanno perso troppi punti in campionato e ora hanno un distacco di ben dieci punti dalla vetta della classifica che è occupata dall’Inter, una gap così grande in questo periodo dell’anno non si era mai creato nelle ultime nove stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, attenzione allo United | Scambio con un big
La Juventus peró ha disputato una gara in meno e pertanto può ancora sperare di recuperare qualche punto in caso di successo nella sfida contro il Napoli a inizio aprile. Ciò però non basterà per riaprire il campionato, perché serve anche una serie importante di vittorie per sperare così nei passi falsi dell’Inter e recuperare punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, via il big per l’erede di Ibrahimovic | I dettagli
Mentre la squadra pensa esclusivamente al campo, la società continua a lavorare sul futuro sia per cercare nuove occasioni che per sistemare la situazione di alcuni propri calciatori. Ora nel mirino della stampa c’è sicuramente Cristiano Ronaldo, visto che si sa ancora poco del suo futuro e sono sempre più insistenti le voci di un suo addio nella prossima estate, dopo l’ennesimo flop in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘beffa’ dalla Spagna | L’obiettivo rinnova
Il portoghese ha ancora un anno di contratto con la Juventus (fino al 2022), ma non è da escludere la partenza subito. Su di lui insiste il Real Madrid che sembrerebbe intenzionato a farlo ritornare a parametro zero. Dopo questo eventuale trasferimento, il suo procuratore Jorge Mendes potrebbe portare alla Juventus il calciatore Ruben Neves, che è valutato circa 35-40 milioni di euro dal Wolverhampton.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…