Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere il ritorno di fiamma per uno dei top player a lungo accostato alla rosa di Pirlo: c’è la prima offerta
In attesa di scendere in campo per la sfida casalinga contro il Benevento, a tenere banco in casa Juventus sono le prossime strategie di calciomercato. Mancano ancora diverse settimane alla riapertura della sessione estiva e uno dei sogni della dirigenza bianconera potrebbe tornare prepotentemente di moda: c’è anche Beckham.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco | Valutazione calata
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La proposta choc del Real Madrid
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il futuro di Marcelo sarebbe ancora tutto da decifrare. A farsi avanti nei giorni scorsi sarebbe stato l’Inter Miami di David Beckham con l’ex merengue fortemente interessato a portare Marcelo in MLS. ‘Conditio sine qua non’ resta l’approdo a titolo gratuito del laterale brasiliano: un dettaglio su cui Florentino Perez, al momento, non intende fare sconti. Alla soglia dei 33 anni e con il contratto in scadenza nel giugno 2022, il patron del Real attende proposte più vantaggiose per lasciar partire Marcelo a titolo definitivo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ecco quindi che le porte per l’addio del terzino restano aperte, con la Juventus che potrebbe nuovamente inserirsi nella prossima estate di mercato. Nell’eventualità che Cristiano Ronaldo resti fino al termine del contratto in quel di Torino, la candidatura bianconera per l’acquisto di Marcelo prenderebbe ulteriormente forza visto il forte legame d’amicizia tra il brasiliano e CR7.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tentativo per Dybala | Offerta e richiesta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa dalla MLS | Beckham ‘soffia’ l’obiettivo
Il no alla prima proposta dell’Inter Miami di Beckham, che pare comunque intenzionato a parlare faccia a faccia con Marcelo, tiene a galla la Juventus: la pista che porterebbe l’atleta verdeoro a Torino è tutt’altro che sfumata.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…