Ritorno degli ottavi di finale di Europa League per il Milan in programma domani contro il Manchester United: nella conferenza stampa prepartita si presentano Pioli e Kjaer
Momento fondamentale della stagione del Milan, che domani sera affronterà il Manchester United nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri possono puntare a due risultati su tre, visto l’1-1 maturato a Old Trafford, a patto che non si subiscano due gol o più.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Maldini gelato | Firma vicina
Nella consueta conferenza prepartita si presentano il tecnico Stefano Pioli e il difensore autore del gol last minuti dell’andata, Simon Kjaer. L’allenatore rossonero afferma: “Il risultato di domani è importante, sarebbe straordinario ottenere la qualificazione e lo vogliamo. Conosciamo le qualità dei nostri avversari ma vogliamo vincere”. Poi sui recuperi e i dubbi:”Bennacer e Ibrahimovic saranno convocati, mentre Calabria, Leao, Romagnoli e Rebic capiremo domani se saranno della partita”.
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, si presenza in conferenza stampa prima della partita contro il Manchester United insieme a Simon Kjaer, autore di un gol importantissimo all’andata. L’allenatore sul ritorno di Ibrahimovic afferma: “Lui e Kjaer ci hanno fatto crescere molto. Sanremo non l’ho visto, ma essendo lui un campione sul campo ci aspettiamo sempre molto”. Sul nervosismo tra TheoHernandez,RebiceDonnarumma dopo il Napoli dichiara: “Non dobbiamo sprecare energie in queste cose, possono capitare ma non dovrebbero. Dobbiamo imparare ad essere più lucidi”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | Avviati i contatti
Poi c’è spazio anche per qualche domanda a Kjaer, che sul compagno di reparto Tomori dichiara: “Non lo conoscevo molto, ma è arrivato con la mentalità giusta. Lui è veloce e aggressivo, cosa rara in Italia. Parliamo molto perché la comunicazione è fondamentale tra i centrali. È un giovane con grandi qualità”. Infine sulle recenti dichiarazioni di Eriksen: “Non so cosa ha detto. Se è qualcosa di negativo scherzava, se è qualcosa di positivo lo ringrazio”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…