Dopo la positività di D’Ambrosio e Handanovic, altra mazzata in casa Inter: positivi anche de Vrij e Vecino. Niente gara contro il Sassuolo
Conte @ Getty ImagesSalgono a quattro i contagi per Covid in casa Inter. Dopo Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic, nella lista dei positivi finiscono anche Stefan de Vrij e Matias Vecino, comunicano in una nota ufficiale sul sito dei nerazzurri. “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione”, si legge.
Intanto per quanto riguarda la partita contro il Sassuolo, si precisa ancora nel comunicato, che “l’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”.
Prima dell’eventuale ripresa il 22 marzo, verranno effettuati i tamponi molecolari su tutto il gruppo squadra.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…