Dopo la positività di D’Ambrosio e Handanovic, altra mazzata in casa Inter: positivi anche de Vrij e Vecino. Niente gara contro il Sassuolo
Conte @ Getty ImagesSalgono a quattro i contagi per Covid in casa Inter. Dopo Danilo D’Ambrosio e Samir Handanovic, nella lista dei positivi finiscono anche Stefan de Vrij e Matias Vecino, comunicano in una nota ufficiale sul sito dei nerazzurri. “FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione”, si legge.
Intanto per quanto riguarda la partita contro il Sassuolo, si precisa ancora nel comunicato, che “l’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”.
Prima dell’eventuale ripresa il 22 marzo, verranno effettuati i tamponi molecolari su tutto il gruppo squadra.
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…