Il Milan si è fermato agli ottavi di Europa League dopo il doppio confronto con il Manchester United: critiche social al top rossonero
Ancora un’eliminazione cocente delle italiane in Europa. Nella serata di ieri è toccato al Milan, che ha perso la sfida di ritorno contro il Manchester United grazie al gol di Pogba (1-1 all’andata). I rossoneri ci hanno provato fino alla fine con Stefano Pioli che ha inserito nella ripresa anche Zlatan Ibrahimovic, reduce da un infortunio muscolare. Ma non è bastato il campione svedese, che però ha sfiorato anche il possibile gol del pareggio. Sui social i tifosi rossoneri si sono scatenati: nel mirino il top player del Milan.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, rifiuta il rinnovo | Colpo a parametro zero
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Romagnoli | Super colpo in difesa!
E così il terzino francese del Milan, Theo Hernandez, è stato criticato duramente dai tifosi per la sua prestazione contro i “Red Devils”. Diversi sbagli in costruzione con le sue spinte continue senza così dare troppo affidamento alla fase difensiva. Inoltre, lo stesso ex giocatore del Real Madrid non è stato convocato dal Ct Deschamps e, a meno di grandi sorprese, non sarà presente agli Europei in programma a giugno.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tanti hanno criticato la sua prestazione non troppo entusiasmante. Un fan in particolare ha scritto: “Non fa una partita decente da Milan-Lazio“; un altro ancora ha aggiunto: “Non ha giocato nei pulcini? Non gli hanno insegnato che determinati passaggi sono demenziali solo a pensarli?”. Critiche feroci al giocatore rossonero, che è stato protagonista degli ultimi trionfi del Milan dopo un 2020 da incorniciare. Insieme a Zlatan Ibrahimovic è stato una delle sorprese della formazione di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, doppio addio | Ma restano in Serie A
Non solo Theo nel mirino della critica, ma anche il portiere del Milan Gigio Donnarumma che è stato accusato anche per il gol preso da Pogba nella ripresa: “Un gol sul suo palo non si prende manco alle scuole calcio”, l’accusa di un tifoso su Twitter.
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…