Manuel Locatelli è il nome caldo del calciomercato: oltre alla Juventus, molte big di Serie A sono interessate al giovane del Sassuolo
L’uscita di scena agli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, il terzo posto in campionato alle spalle di Inter e Milan dopo anni di dominio in Serie A sono due dei tasti dolenti della Juventus targata Andrea Pirlo. Visti i risultati, quindi, sembra necessario intervenire sul calciomercato. La prima idea è quella di acquistare un centrocampista e il più papabile, al momento, pare essere Manuel Locatelli del Sassuolo, che però non è l’unica squadra a essere interessata al mediano.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, scambio saltato per colpa della Juventus | “Era tutto fatto!”
Come l’anno scorso era stato per Sandro Tonali al centro dell’interesse di metà Serie A, quest’anno le big del nostro campionato hanno puntato i fari verso il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli.
Il mediano azzurro, tre reti e due assist in questo campionato, sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale tra controllo di gioco, capacità di liberare i compagni, passaggi pericolosi tra le linee. Doti che farebbero comodo prima di tutto alla Juventus, che infatti, come precisano da ‘fichajes.net’, è tra le prime interessate al giocatore di Lecco, cresciuto nelle giovanili del Milan e poi passato nelle fila degli emiliani.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Roma, offerti due bomber | I dettagli
Ma non è l’unica interessata al giovane. La Vecchia Signora, come detto, dovrà stare molta attenta per non farsi sfuggire il classe ’98 dalle dirette concorrenti. Come la dirigenza della Juventus, infatti, anche i rossoneri, l’Inter e la Roma hanno inserito il nome di Locatelli tra i desideri da esaudire in vista della prossima stagione, proprio per via delle sue ottime prestazioni che stanno facendo volare la squadra di mister De Zerbi.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, colpo più lontano | Si inserisce la big
Contratto in scadenza nel 2023, il mediano del Sassuolo è valutato per ora intorno ai 35 milioni di euro, una cifra niente male comunque, che le squadre sono disposte a investire per accaparrarsi le prestazioni del giovane.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…