Il Milan prova a fare la spesa in casa Fiorentina: tre colpi del club toscano nel mirino di Paolo Maldini
La gara di domani tra Fiorentina e Milan non è soltanto una gara di vitale importanza per i rossoneri in chiave scudetto ma soprattutto Champions League, ma è anche un interessante asse di calciomercato che potrebbe regalarci sorprese da qui alla sessione estiva.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus e Inter, Riquelme chiama il bomber | I dettagli
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, via a zero | Torna di moda la Juventus!
Il Milan dovrà valutare la situazione legata a Zlatan Ibrahimovic e capire anche le reali condizioni del giocatore per l’eventuale prolungamento del contratto. La società nel frattempo pensa già al prossimo obiettivo in attacco e tra i nomi c’è anche quello di Dusan Vlahovic. Il serbo classe 2000 della Fiorentina sta cominciando a sfoggiare numeri e colpi da grande attaccante. Il suo ambientamento alla Serie A è stato piuttosto lento ma adesso sembra aver spiccato il volo: 12 gol in 26 partite di campionato e gli occhi delle big puntati addosso.
Il Milan lo tiene d’occhio ma anche la Roma è sulle sue tracce nell’eventualità in cui Edin Dzeko lasci la Capitale a fine stagione. Il Milan, però, non ha in mente solo Vlahovic tra i giocatori della Fiorentina. Stefano Pioli spinge per altri due colpi: il primo è German Pezzella che ha avuto Pioli come allenatore proprio a Firenze. La sua valutazione è di circa 10 milioni, ma i contatti tra i due club ci sono già stati e ci sono gli elementi per portare a termine l’operazione.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, Pioli in bilico | L’allenatore porta il bomber
L’altro nome è Sofyan Amrabat, centrocampista classe 96′ ex Hellas Verona. Il centrocampista marocchino non si sta ripetendo sui livelli della sua annata con Juric a Verona, ma rimane comunque un giovane talentuoso. La sua valutazione è scesa e la Viola per cederlo sarebbe costretta ad una minusvalenza che non intende portare avanti. Il Milan monitora la situazione.
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…