Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, sta per firmare il rinnovo di contratto con l’Italia: addio sogni della Juventus
Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è praticamente appeso a un filo. E le voci, in ottica calciomercato, continuano a rincorrersi. Uno dei disegnati alla pesante successione del tecnico bresciano pareva essere il commissario tecnico della Nazionale azzurra, Roberto Mancini, per cui però ci sono importanti novità, dicono da ‘La Repubblica’.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, big in attacco | Spunta il top club!
Può sorridere, Roberto Mancini. L’allenatore dell’Italia, secondo quanto rivelano dal quotidiano ‘La Repubblica’, riceverà a breve il rinnovo di contratto da parte della Figc, capitanata da Gabriele Gravina. Il presidente della federazione aveva puntato molto sullo jesino per la sua ricandidatura e così pare che debba essere.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, stangata per Maldini | Rottura del crociato per l’esterno
In scadenza nel 2022, l’ex di Manchester City e Inter potrebbe prolungare la sua avventura sulla panchina degli azzurri anche dopo i Mondiali in Qatar dal 21 novembre e il 18 dicembre 2022. Un ripensamento sarebbe possibile solo se la spedizione agli Europei dei suoi dovesse fallire, considerati però gli ottimi risultati raggiunti fino a ora, la fiducia non sembra mancare.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Allegri è fuori | C’è un’ombra su Zidane
A fare le spese, però, di questa decisione è la Juventus, che aveva intravisto in Mancini un ottimo sostituto di Andrea Pirlo, il cui cammino come allenatore dei bianconeri sembra discostarsi di molto rispetto a quanto fatto vedere da calciatore. La partita, però, è ancora tutta da giocare.
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…
Il calciomercato è alle porte, se si considera che manca poco più di un mese…
Alla fine il Tribunale Federale Nazionale ha emesso sentenza, con la penalizzazione per due storiche…