Il Napoli potrebbe dire addio a Gattuso in sede di calciomercato e riabbracciare Sarri: arriva un annuncio a questo proposito
Il Napoli ha vissuto una stagione, fino a questo momento, senza dubbio travagliata. L’ obiettivo della squadra è rappresentato dal ritorno in Champions League. Gli uomini di Gattuso sono, attualmente, quinti a quota 55 punti dopo 26 giornate disputate. La distanza dall’Atalanta quarta è di 5 punti, ma bisognerà vedere come finirà il big match contro la Roma in programma alle 20:45. Da considerare, poi, che gli azzurri dovranno anche recuperare la partita con la Juventus il prossimo 4 aprile. Le possibilità di raggiungere il proprio traguardo stagionale sono ancora considerevoli, ma il gruppo ha dimostrato di vivere di alti e bassi in questa annata. Il tecnico, inoltre, non gode più di un rapporto idilliaco con la società e il suo addio sembra sempre più probabile. Arriva, nel frattempo, un clamoroso annuncio per quanto riguarda il sostituto.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Juventus esclusa definitivamente | Sta per firmare
L’atmosfera in casa Napoli non è, quindi, delle migliori. L’addio dell’ex Milan sembra ormai cosa certa visto il rapporto rotto con De Laurentiis e i diversi risultati deludenti in questa stagione. L’obiettivo Champions League è certamente ancora alla portata, ma la società si è già mossa da tempo per sondare il terreno in sede di calciomercato alla ricerca di possibili sostituti.
A questo proposito arriva un annuncio shock da parte di Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di ‘Canale 8’: “Sarri sarà del Napoli quasi sicuramente, diciamo al 90%, ma non è quello di una volta. L’esperienza alla Juventus lo ha cambiato: ora finalmente si adatta ai calciatori che ha a disposizione”. Queste le parole del procuratore, che rilancia un clamoroso ritorno del tecnico toscano sulla panchina campana.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, affare in chiusura | C’è lo sconto!
Sarri riuscì a svolgere un lavoro incredibile nei tre anni passati al Napoli, lasciando un’impronta indelebile. Il popolo azzurro, però, potrebbe non essere entusiasta di fronte a questa ipotesi, non avendo minimamente gradito la scelta dell’ex Empoli di approdare ai rivali piemontesi. L’allenatore è, attualmente, libero dopo l’ultimo esperienza proprio ai bianconeri. Situazione da monitorare.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…