Fabio Paratici si è presentato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta odierna della Juventus contro il Benevento. Il dirigente bianconero si sofferma sul futuro di Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo
La Juventus ha subito una grave sconfitta contro il Benevento che compromette inevitabilmente la corsa scudetto. Subito dopo il match, Fabio Paratici si è presentato ai microfoni di ‘SkySport’. Il dirigente si sofferma sulla sconfitta di oggi: “E’ stato un KO imprevisto. In questi anni abbiamo dato grandi gioie ai tifosi, oggi gli abbiamo dato un’amarezza. Il campionato va avanti, dobbiamo andare avanti a testa bassa e lavorare. Resta il fatto che non abbiamo fatto una prova alla nostra altezza: di questo ce ne rammarichiamo”.
Il dirigente a questo punto risponde alle domande sul futuro della squadra: “Abbiamo una programmazione, non è una partita che sposta le nostre idee”. Il dirigente è chiaro sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Abbiamo il miglior calciatore del mondo e ce lo teniamo stretto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus esclusa definitivamente | Sta per firmare
Paratici è chiaro sul futuro di Andrea Pirlo: “Andiamo avanti per la nostra strada per quanto riguarda Pirlo: continueremo su questa strada. Non eravamo insoddisfatti degli allenatori precedenti, c’erano altri motivi per cui abbiamo cambiato. Una società segue una propria linea e alla fine si vede se è corretta o meno”.
Il dirigente inquadra il periodo della storia bianconera: “La transizione non esiste: le annate sono comunque importanti perché c’è una crescita che porta poi a vincere negli anni successivi. Abbiamo già cambiato parecchio ma vincendo è passato in secondo piano. Se in una stagione non si riesce a costruire e vincere contemporaneamente, può succedere”.
Carlo Ancelotti ai ferri corti con il Real Madrid, è la rivelazione a sorpresa in…
Xavi Hernandez pronto a ripartire in panchina dopo l'addio al Barcellona, con una scelta presa…
Le notizie sulla nuova proprietà americana, arrivano direttamente dagli USA, per quanto riguarda il futuro…
Scatta l'allarme in casa Atalanta e per i fantallenatori appassionati del Fantacalcio per quella che…
Jonathan David è uno degli attaccanti più in voga del momento e occhio a quello…
Situazione ai limiti del surreale e senza precedenti, perché in pochissime ore un altro allenatore…