La Juventus potrebbe perdere due degli obiettivi seguiti sul calciomercato in un colpo solo: occhio al Paris Saint-Germain
La sconfitta di ieri contro il Benevento di Filippo Inzaghi non è l’unica brutta notizia che arriva in casa Juventus, specie se la si somma alla pesante delusione dell’uscita dalla Champions League. Sempre più lontani dal primo posto dell’Inter, i bianconeri stanno perdendo terreno anche sul fronte calciomercato, con il Paris Saint-Germain pronto a rompere le uova nel paniere a Paratici & Co.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Inter, duello per il ritorno | C’è il sorpasso!
La doppia beffa alla Juventus la sta per preparare il Paris Saint-Germain, anche tripla a pensarci bene. È notizia di ieri, infatti, che gli sceicchi, proprietari del club parigino, abbiano puntato gli occhi addosso a Memphis Depay. L’attaccante dell’Olympique Lione era uno degli obiettivi della dirigenza bianconera in vista della prossima stagione, ma qualcosa pare non stia andando come avrebbero voluto.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il big è stufo: addio vicino | 30 milioni!
In effetti, l’arrivo a Parigi dell’olandese, quindici reti e nove assist quest’anno, libererebbe una pedina importante per il calciomercato, stessa pedina sulle cui orme ci sono, ancora una volta, i bianconeri: Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter e attaccante della Nazionale argentina, però, rientra anche negli interessi della Roma. Ed è proprio con i giallorossi che i parigini vorrebbero fare affari, in vista di un contraccambio, ovviamente.
L’idea che arriva dalla Francia è uno scambio tra big: “Vi diamo Icardi e voi ci date Zaniolo“, questa sembra essere la proposta presentata ai capitolini. Il centrocampista azzurro e della Roma, ancora fermo ai box dalla partita della Nazionale di settembre ma prossimo al ritorno sul rettangolo verde, è uno dei talenti che maggiormente ha colpito durante la passata stagione, nonostante i due infortuni nel giro di pochi mesi.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus e Inter, duello per il ritorno | C’è il sorpasso!
Qui, quindi, si compie la terza beffa per i bianconeri, perché tutti questi nomi erano effettivamente finiti nella lista dei desideri della Juventus, che per l’anno prossimo ha intenzione di rivoluzionare la sua rosa e investire pesantemente per l’arrivo di nuove forze che possano cambiare un po’ l’inerzia di questa stagione.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…