La Roma potrebbe mettere le mani su Maurizio Sarri per la panchina con l’addio di Fonseca: anche Jorginho potrebbe raggiungerlo
La sconfitta contro il Napoli ha alimentato per la Roma diversi malumori. Con Paulo Fonseca sono arrivati pochissimi punti negli scontri diretti con le big. A fine stagione il tecnico portoghese potrebbe andar via, visto che c’è stato anche il cambio societario con l’arrivo di Friedkin e di Tiago Pinto nella dirigenza. Mancherebbe, quindi, un nuovo tecnico. Potrebbe essere Allegri, certo, ma non bisogna escludere la pista legata a Maurizio Sarri. L’allenatore è fermo dopo l’esonero dalla Juventus e aspetta una chiamata per ritornare in pista.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Calciomercato Inter, l’ex tecnico chiama: addio possibile
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, incontro con Allegri! Tutti i dettagli
L’eventuale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma, potrebbe portare a modificare leggermente il mercato dei giallorossi. Nel senso che al tecnico ex Napoli andrebbero garantiti alcuni fedelissimi, in modo tale da adattare il suo gioco al meglio. Sarri potrebbe chiedere a Friedkin l’ingaggio di alcuni dei suoi ex giocatori: Elseid Hysaj, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno che lascerà il Napoli. Ma anche Arek Milik, centravanti ora al Marsiglia e in passato nel mirino della Roma. Senza dimenticare anche Jorginho, un pupillo di Sarri attualmente al Chelsea, che potrebbe tornare in Serie A dopo l’esperienza in Premier.
Xavi Hernandez pronto a ripartire in panchina dopo l'addio al Barcellona, con una scelta presa…
Le notizie sulla nuova proprietà americana, arrivano direttamente dagli USA, per quanto riguarda il futuro…
Scatta l'allarme in casa Atalanta e per i fantallenatori appassionati del Fantacalcio per quella che…
Jonathan David è uno degli attaccanti più in voga del momento e occhio a quello…
Situazione ai limiti del surreale e senza precedenti, perché in pochissime ore un altro allenatore…
Non arrivano buone notizie per la Juventus perché dall'allenamento di oggi altri attaccanti non si…