In un’intervista a El Larguero, l’attaccante della Juventus Alvaro Morata svela il futuro del suo compagno di squadra Cristiano Ronaldo
Dal ritiro della Nazionale spagnola, Alvaro Morata, attaccante della Juventus in prestito dall’Atletico Madrid, ha parlato del futuro del suo compagno di reparto Cristiano Ronaldo, anche in ottica calciomercato. Il momento che stanno vivendo in casa bianconera non è dei migliori, ma le dichiarazioni del calciatore fanno sperare che le cose potrebbero mettersi bene presto.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, idea Nagelsmann | Rivoluzione in difesa
A El Languero, in una lunga intervista, è intervenuto Alvaro Morata. L’attaccante della Juventus e della Nazionale spagnola anche domenica, per la partita contro il Benevento persa dai suoi all’Allianz Stadium, è stato oggetto di critiche. Ma non è l’unico sul quale stampa e tifosi si sono accaniti. Uno dei maggiori indiziati per l’uscita di scena in Champions League contro il Porto è stato Cristiano Ronaldo, suo compagno di reparto, e su cui ha svelato qualche dettaglio.
“Ci hanno criticato tutti – ha iniziato il numero 9 bianconero -. Ci dà fastidio, ovvio. Sono il primo a sapere delle critiche e Cristiano anche”. E poi arriva in difesa del fenomeno portoghese: “Io non devo spiegare chi è Cristiano, lui cerca sempre di difendere la maglia della Juventus. Siamo una squadra e ripeto, con la vittoria della Supercoppa e della Coppa Italia non sarebbe una stagione da buttare”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, addio Bonucci | Scambio inaspettato!
Per quanto riguarda, invece, il futuro di Ronaldo a Torino: “Non so se torna al Real Madrid. Sono sincero, con lui parliamo di tutto ma non di calcio. Sul campo sì, ma una volta usciti parliamo di attualità, della pandemia”, ha continuato Morata. “Non sembra tranquillo? Può darsi che dia questa sensazione perché è abituato a giocare le finali di Champions. Ma sarebbe stato uguale anche in un’altra squadra, non è problema della Juventus”.
Ha chiarito poi ulteriormente, in conclusione: “È contento del gruppo, davvero, ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Tutto sommato credo sia felice qua e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo”.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma | “Non cerchiamo un altro portiere”
Alvaro Morata ha parlato, però, anche della sua situazione: a fine stagione scade il prestito alla Juventus dall’Atletico Madrid e lui ancora non ha idea di cosa succederà dopo, anche se i bianconeri potrebbero riscattarlo. “Quando sei in prestito e ci sono tanti club, la tua opinione conta poco – ha iniziato -. Ero felice all’Atletico, sono felice qui”. E poi ha concluso: “Ho un contratto, alla fine dell’anno mi diranno qualcosa a riguardo. Per ora non ho parlato con la società di questo. Io sono felice alla Juventus, siamo all’inizio di un nuovo progetto e sono felice lì”.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…