Il Milan pensa al rinnovo dei propri calciatori, c’è la mossa di Raiola per quanto riguarda Donnarumma. Spuntano i possibili sostituti
Si continua a lavorare per i rinnovi in casa Milan, con le priorità che riguardano soprattutto Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma. Il club sarebbe pronto a sacrificare parte del budget per accontentare i due big, mantenendo poi costi contenuti per gli altri giocatori. Per Donnarumma la società sarebbe arrivata anche a offrire 8 milioni di euro all’anno, così come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che attacco al presidente Agnelli! | “Ha sbagliato tutto”
Mino Raiola però si starebbe prendendo tempo e vorrebbe valutare prima tutte le opportunità per il suo assistito. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro, intanto dalla Francia, in particolare dall’Equipe, viene rilanciato l’interesse del PSG. In caso di addio di Donnarumma, il primo nome sul taccuino per il Milan sembrerebbe quello di Mike Maignan, così come riferito da CalciomercatoNews.com un mese fa.
Possibile che si peschi anche in Serie A: piace Juan Musso ma l’Udinese vorrebbe circa 30 milioni di euro. Nel mirino poi potrebbe esserci anche Pierluigi Gollini dell’Atalanta.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…