Tiene banco in casa Juventus il futuro di Cristiano Ronaldo: in scadenza l’anno prossimo con la società bianconera, per l’addio dell’asso portoghese potrebbe essere decisiva una particolare condizione contrattuale
Il derby con il Torino, settimana prossima, nella testa della squadra bianconera. In casa Juventus, però, continua a tenere banco quello che sarà il destino di Cristiano Ronaldo. Tra permanenza ed un addio sempre più probabile nel prossimo calciomercato estivo, spunta una ‘condizione’ per vedere il portoghese lontano da Torino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | Lo scambio è un’ipotesi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il mister vuole solo la Juventus | Beffa a una big di Serie…
Secondo quanto riportato da ‘Defensacentral’, il Real potrebbe aver trovato la soluzione ideale per il ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid. Per sgravare gli oneri fiscali sia dalle spalle del portoghese che soprattutto da quelle del club spagnolo, la firma di CR7 avverrebbe per una singola stagione, fino al 30 giugno 2022. Se il Real desse a Ronaldo un solo anno di contratto, il portoghese non sarebbe considerato residente in Spagna, evitando di perdere per la tassazione il 50% del suo stipendio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’attaccante eviterebbe la tassazione del 50% per tutti gli altri redditi provenienti da sponsorizzazioni o facenti parte del suo patrimonio. Come non residente, pagherebbe solo il 19%. Una soluzione che incastrerebbe le esigenze economiche del Real Madrid con la voglia dell’asso lusitano di tornare a vestire la maglia dei ‘Blancos’ con un anno d’anticipo sulla scadenza contrattuale con la Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clausola e super colpo | Occasione dalla Liga!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo porta l’amico | Ex Milan nel mirino
Situazione quindi in divenire, con CR7 ed il Real Madrid che potrebbero avvicinarsi in maniera concreta nelle prossime settimane.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…