Dall’Inghilterra arriva la smentita sulle voci di calciomercato per Ramsey: nessun contatto tra il centrocampista della Juventus e la big
La Juventus ha dei problemi. E no, non è una novità dell’ultima ora. Il terzo posto, con l’Atalanta – anche se con una partita in meno disputata, quella con il Napoli del lontanissimo 4 ottobre 2020 -, e i dieci punti in meno rispetto all’Inter dell’ex Antonio Conte hanno costretto la dirigenza bianconera a rivedere un po’ di scelte fatte durante le precedenti finestre di calciomercato. Uno dei reparti su cui intendono mettere più mano è sicuramente il centrocampo.
LEGGI ANCHE >>>> Napoli, sorpresa Gattuso | “In Champions con i ragazzi”
A proposito della metà campo, uno degli uomini a non aver convinto del tutto nella sua esperienza alla Continassa è soprattutto l’ex Arsenal, Aaron Ramsey. Negli ultimi tempi stanno circolando diverse voci sul futuro del gallese, legato da un contratto con la Juventus fino a giugno del 2023, ma che potrebbe salutare l’Italia e Torino già durante la prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio | Lo scambio conferma CR7
Il nome di Ramsey era stato accostato negli ultimi tempi al Liverpool di Jurgen Klopp, che quest’anno, a causa soprattutto della mancanza dei tifosi ad Anfield, ha perso un po’ della vivacità che l’aveva contraddistinta gli anni passati, quando era riuscita ad agguantare la sesta Champions League, e specialmente dopo aver ritrovato la vittoria in Premier League dopo trent’anni.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo scaricato | Trovati gli eredi
Dall’Inghilterra, però, sono arrivate anche le parole di smentita del contatto tra il giocatore della Juventus e i Reds. “Non c’è niente tra il Liverpool e Aaron Ramsey a oggi, nonostante le voci – si legge -. L’ex centrocampista dell’Arsenal potrebbe lasciare la Juventus in estate, ma non ci sono trattative aperte con il Liverpool”.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…