La Juventus continua a monitorare il fronte calciomercato per arrivare a giocatori di fama mondiale per puntellare la rosa bianconera
La Juventus non intende aspettare e già starebbe lavorando sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Il club bianconero cercherà di incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Idee interessanti per competere sempre di più a livello europeo con innesti di qualità assoluta.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, soldi e top per Lukaku | Smacco alla Juve
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, addio Juventus | Attaccante a sorpresa!
Come svelato dal portale spagnolo “Mundo Deportivo” la Juventus sarebbe sempre molto interessata per l’attaccante francese del Barcellona, Ousmane Dembele, che potrebbe dire addio in estate per un nuovo progetto interessante della sua carriera. Dopo un avvio stagionale non troppo esaltante in maglia blaugrana, così come del resto per il resto della compagine catalana, il francese è uscito fuori alla distanza conquistando nuovamente la convocazione in Nazionale francese.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Maxi scambio in Premier
In caso di addio di Paulo Dybala, ancora fermo ai box per infortunio ormai da mesi, la prima scelta per l’attacco bianconero sarebbe proprio il transalpino, che è voglioso di consacrarsi a livello mondiale come uno dei migliori di sempre.
Un’idea suggestiva per la prossima stagione con la Juventus sempre molto attiva sul fronte calciomercato: la priorità resta quella di innalzare il tasso tecnico dell’attacco bianconero. Un giocatore capace di dribblare per creare spesso la superiorità numerica con tecnica abbinata ad una velocità supersonica: Dembele resta nella lista di Paratici e Nedved per il futuro.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…