La Fiorentina inizia a lavorare per il futuro e cerca il colpo in panchina: il tecnico può portarsi anche il big per l’attacco
È un momento difficile quello che sta vivendo la Fiorentina, che in questa stagione sta deludendo le attese e non riesca a risalire definitivamente nelle zone alte della classifica nonostante una rosa comunque importante. I viola sembrano essere comunque in una posizione tranquilla, visto che il distacco dalla zona retrocessione è di ben sette punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | La suggestione per il post Calhanoglu
Il vantaggio sembra essere sicuramente notevole ma non bisogna abbassare la guardia per raggiungere i punti necessari per scongiurare ogni rischio. In questi ultimi due mesi dunque si cercherà la tranquillità prima di partire con la programmazione per provare a crescere in futuro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, si ferma Ibrahimovic | Stop in allenamento con la Svezia
Intanto la società inizia a pensare alle mosse da attuare nei prossimi mesi per poter diventare competitivi in Italia e magari sperare anche di tornare a raggiungere le zone riguardanti l’Europa League o la nuova Conference League. Per questo la prima scelta fondamentale potrebbe essere quella dell’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo del Real Madrid | Addio Haaland
Beppe Iachini quasi sicuramente lascerà il club a fine stagione e tra i nomi più accreditati per il futuro c’è Rino Gattuso, che a sua volta potrebbe salutare il Napoli. Ci sarebbero stati nuovi contatti tra l’ex Milan e la Fiorentina, visto che è richiesto soprattutto da Barone e Commisso. Lui però sembrerebbe intenzionato a chiedere quattro acquisti per accettare e tra questi c’è anche Milik.
Gattuso infatti vorrebbe una rosa competitiva per poter dire la sua e provare a rialzare la società in maniera definitiva.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…