Le critiche al Milan questa volta arrivano da un ex, ora allenatore, che commenta la situazione legata ai rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu. Duro attacco.
Ancora lontana la fine della stagione, con dieci partite ancora da giocare, ma in casa Milan si inizia già a pensare alla prossima sessione estiva di calciomercato. Ovviamente le prime situazioni da risolvere sono quelle legate ai contratti in scadenza a giugno. I due più importanti sono proprio Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu, due calciatori fondamentali per la squadra di Stefano Pioli.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, si ferma Ibrahimovic | Stop in allenamento con la Svezia
Al momento è ancora lontano il prolungamento di contratto, e a giugno potrebbero dunque dire addio a parametro zero. Questo porta la società a dover affrettare i tempi per una nuova offerta, anche se non tutti la pensano così. Infatti è proprio un ex rossonero a fare una dura critica.
Il calciomercato del Milan girerà intorno ai rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Loro due attualmente sono le priorità nei piani dei rossoneri e si lavora per trovare un accordo per il prolungamento di contratto. Ai parlare proprio di queste due situazioni è l’ex milanista, anche se in rossonero vanta una sola presenza in sei mesi, Nicola Legrottaglie, che ai microfoni di CMIT TV di Calciomercato.it, rivela: “Se Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu non rientrano nei parametri rossoneri non farei di tutto per trattenerli. O rientrano o si può pensare ad altro”.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco | La suggestione per il post Calhanoglu
Oltre alle critiche per i due rinnovi però, il tecnico esalta il lavoro rossonero sul calciomercato affermando: “Il Milan con tanti giovani ha fatto un mercato straordinario”. Dunque usa ‘carota e bastone’ Nicola Legrottaglie, che non insisterebbe troppo nel convincere i due calciatori in partenza a rimanere, e crede che il progetto milanista stia dando i propri frutti con i giovani.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…